Ti trovi qui:Home»Scuola»Appalto di concessione del servizio mensa scolastica con allestimento centro di cottura - Affidamento quinquennale

Mercoledì, 12 Maggio 2021 09:21

Bando di gara

L’appalto ha per oggetto la concessione del servizio di refezione scolastica agli alunni della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado con delega al gestore del servizio per la riscossione diretta dei buoni pasto, anche eventualmente presso punti vendita convenzionati dallo stesso del Comune di Montalbano Jonico secondo le modalità analiticamente previste nel capitolato speciale d’appalto ed i suoi allegati, ed servizio di ristorazione per eventuali altre utenze autorizzate dall’Amministrazione Comunale.

VAI AL BANDO