Ti trovi qui:Home»Scuola»Servizio trasporto scolastico anno 2020/2021
Lunedì, 31 Agosto 2020 12:55

Servizio trasporto scolastico anno 2020/2021

Avviso pubblico

logo trasp scolIl Comune di Montalbano Jonico rende noto a tutti i cittadini che a partire dal 31 agosto 2020 al 18 settembre 2020 sono RIAPERTI I TERMINI per le iscrizioni al servizio di Trasporto Scolastico a.s. 2020/2021.

Le famiglie interessate ad usufruire del suddetto servizio devono fare espressa richiesta compilando l'apposito modello d'iscrizione scaricabile nella sezione Scarica Allegati:

Possono iscriversi al servizio tutti gli alunni iscritti all'Istituto Comprensivo "N. Fiorentino" di Montalbano Jonico, nonchè gli studenti dell'I.S.I.S. "Pitagora" di Montalbano Jonico rientranti nell'obbligo scolastico

Eventuali informazioni in merito possono ottenersi presso la Biblioteca Comunale, negli orari di apertura al pubblico dal lunedi al venerdì - recapito telefonico 0835/593876

Comune di Montalbano Jonico