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Amministrazione Trasparente

Il Comune di Montalbano Jonico pubblica, in questa sezione del nuovo Portale Istituzionale, redatto a seguito della sperimentazione delle nuove linee guida di AgID su Design per i siti della PA, raggrupati secondo le indicazioni di legge, i documenti, le informazioni e i dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione. (Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 - Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni - pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 - in vigore dal 20/04/2013).
Informiamo inoltre che, il nuovo Decreto Legislativo sulla trasparenza (noto anche come FOIA), approvato nel corso del Consiglio dei Ministri del 15 Maggio 2016, è stato pubblicato nella G.U. n. 132 del 08/06/2016.
Tale Decreto comporta, tra gli adempimenti richiesti alla pubbliche amministrazioni, anche la revisione e l'adeguamento dei documenti, delle informazioni e dei dati pubblicati sui siti istituzionali. Queste attività sono costantemente in corso, per rendere i contenuti della Amministrazione Trasparente del Comune di Montalbano Jonico, quanto più in aggiornate e in linea con gli adempimenti normativi vigenti. 
 

Pubblicazione informazioni L.190/2012

La legge 6 novembre 2012, n. 190 recante "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione" corrisponde agli obblighi derivanti dalla Convenzione ONU contro la corruzione del 31 ottobre 2003 (c.d. Convenzione di Merida) e dalla Convenzione penale sulla corruzione del Consiglio d’Europa del 27 gennaio 1999 (Convenzione di Strasburgo).

In base a tale legge le stazioni appaltanti sono tenute a pubblicare nei propri siti web istituzionali la struttura proponente; la modalità di scelta del contraente; l'oggetto del bando; l'elenco degli operatori invitati a presentare offerte; l'importo delle somme liquidate.


Ai sensi dell'art.1 comma 32 della Legge 190 del 6 Novembre 2012, sono pubblicati i dati relativi alla  scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalita' di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n.163.
Entro il 31 gennaio di ogni anno, tali informazioni, relativamente all'anno precedente, sono pubblicate in tabelle riassuntive rese liberamente scaricabili in un formato digitale standard aperto che consenta di analizzare e rielaborare, anche a fini statistici, i dati informatici.

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Pubblicazione informazioni L.190/2012 - Centrale committenza
 
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Pianificazione e governo del territorio

Norma vigente: Art. 39 Decreto Legislativo 14/03/2013, n°33 Agg. D.lgs. 97/2016


Atto di acquisizione coattiva sanante ai sensi dell’art. 42 bis del dpr n. 327/2001 e SS.MM.LI. Di terreni occupati per la realizzazione di un programma costruttivo di edilizia residenziale pubblica ex lege 167/62

Variante al regolamento urbanistico - Atto di indirizzo

Approvazione variante urbanistica nodo interscambio

Decreto di esproprio - Edilizio di Via Caracciolo

Approvazione proposta piano triennale dismissioni e valorizzazioni immobiliari

Verifica delle quantità delle aree e fabbricati da destinare alla residenza, alle attività produttive e terziare

REGOLAMENTO URBANISTICO
Nome File Allegato
Allegati Relazione Illustrativa Rev.06 02.05.2012 pdf logo
1. Relazione Illustrativa Rev.06 02.05.2012 pdf logo
2. Norme Tecniche di Attuazione pdf logo
3. Bilancio Urbanistico Rev.06 02.05.2012 pdf logo
4. Bilancio Ambientale Rev.06 02.05.2012 pdf logo
5. Regolamento Edilizio Rev.06 02.05.2012 pdf logo
01. TAV.A.01 PRG SU CATASTALE A.01 (1 pdf logo
02. TAV A.02 INQUADRAMENTO TERRITORIALE SU ORTOFOTO pdf logo
03. TAV A.03 TERRITORIO COMUNALE - SINTESI DEI VINCOLI pdf logo
04. TAV A.04 CARTA FORESTALE A.04 (1 pdf logo
05. TAV A.05 STRALCIO PTPM E PAI - Ca pdf logo
06. TAV A.06 TERRITORIO COMUNALE - VINCOLI E INFRASTRUTTURE pdf logo
07. TAV.A.07 STATO DI ATTUAZIONE DELLA PIANIFICAZIONE COMUNALE pdf logo
08. TAV.A.08 FUNZIONI EMERGENZIALI DI PROTEZIONE CIVILE pdf logo
09. TAV.A.09 PERIMETRAZIONE A.U.S.U. pdf logo
10. TAV.A.10 CLASSIFICAZIONE SUOLI URBANIZZATI pdf logo
11. TAV.11 CLASSIFICAZIONE SRAU A.11 pdf logo
12. TAV.A.12 CENTRO STORICO a.12 (1 pdf logo
13. TAV.P.01 AZIONI E MODALITA' DI TRASFORMAZIONE DEL TERRITORIO pdf logo
14. TAV.P.02 ATTUAZIONE DELLA PIANIFICAZIONE COMUNALE pdf logo
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