Area Economica Finanziaria

Pubblicato in Determine 2018
DETERMINE
AREA ECONOMICA FINANZIARIA
Determina Struttura Proponente Oggetto Allegato
N. 113/1097 del
31.12.2018
Area Economico Finanziaria Tributo Provinciale 2% su ruolo TARSU/TARES/TARI anni 2012/2016. pdf logo
N. 112/1102 del
31.12.2018
Area Economico Finanziaria Liquidazione fattura n. 5/2018 del 04.12.2018 di € 45,00 all’Agenzia funebre CARRIERI Domenico da Montalbano Jonico (MT). pdf logo
N. 111/1101 del
31.12.2018
Area Economico Finanziaria Liquidazione fattura n. 4/2018 del 04.12.2018 di € 45,00 all’Agenzia funebre CARRIERI Domenico da Montalbano Jonico (MT). pdf logo
N. 110/1100 del
31.12.2018
Area Economico Finanziaria Liquidazione fattura n. 3/2018 del 04.12.2018 di € 45,00 all’Agenzia funebre CARRIERI Domenico da Montalbano Jonico (MT). pdf logo
N. 109/1099 del
31.12.2018
Area Economico Finanziaria Liquidazione fattura n. 2/2018 del 04.12.2018 di € 45,00 all’Agenzia funebre CARRIERI Domenico da Montalbano Jonico (MT). pdf logo
N. 108/1098 del
31.12.2018
Area Economico Finanziaria Liquidazione fattura n. 14/2018 del 04.12.2018 di € 45,00 all’Agenzia funebre Mitidieri Emilia Anna da Montalbano Jonico (MT). pdf logo
N. 107/1085 del
31.12.2018
Area Economico Finanziaria Liquidazione di spesa per saldo fattura n. 2040/180031860 del 07/12/2018 di € 1.487,14 per la fornitura di materiale vario di cancelleria e risme di carta A/4 occorrenti per gli uffici comunali alla ditta MJO SPA da Torriana (RM). pdf logo
N. 106/1084 del
31.12.2018
Area Economico Finanziaria Liquidazione di spesa per saldo fatture n. 2040/180031304 del 30/11/2018 di € 236,07 e n. 2040/180031859 del 07/12/2018 di € 190,39 per la fornitura di toners per stampanti occorrenti per gli uffici comunali alla ditta MJO SPA da Torriana (RM). pdf logo
N. 105/1080 del
27.12.2018
Area Economico Finanziaria liquidazione di spesa all’Ente Poste Italiane S.p.A. - per rimborso spese postali - PERIODO: 01/10/2018-30/11/2018 pdf logo
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N. 104/1078 del
27.12.2018
Area Economico Finanziaria Liquidazione di spesa all’Ente Poste Italiane S.p.A.-per rimborso spese postali conti di credito bolli su distinte-contratto n. 30069084-003 pdf logo
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N. 103/1077 del
27.12.2018
Area Economico Finanziaria Liquidazione canone 4° trimestre 2018 - “Servizio di Assistenza e aggiornamento delle procedure informatiche installate presso gli Uffici Ragioneria, Economato, Tributi e Personale pdf logo
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N. 1057 del
27.12.2018
Area Economico Finanziaria Attribuzioni specifiche responsabilità ex art.8, comma 2, Regolamento approvato con DGC n.64/2017 pdf logo
N. 98/1004 del
29.11.2018
Area Economico Finanziaria Ordine diretto d’acquisto (ODA) effettuato sul Mercato Elettronico (MEPA) tramite "Acquistinretepa.it " per acquisto di materiale di cancelleria e risme di carta A/4 occorrenti per gli uffici comunali - Assunzione impegno di spesa e affidamento alla ditta MYO SPA da Torriana (RN) pdf logo
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N. 97/1003 del
29.11.2018
Area Economico Finanziaria Ordine diretto d’acquisto (ODA) effettuato sul Mercato Elettronico (MEPA) tramite "Acquistinretepa.it " per acquisto di toners e nastri per stampanti occorrenti per gli uffici comunali - Assunzione impegno di spesa e affidamento alla ditta MYO SPA da Torriana (RN) pdf logo
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N. 96/975 del
13.11.2018
Area Economico Finanziaria Liquidazione di spesa - Servizio per la "GESTIONE DEGLI ORDINATIVI INFORMATICI (OPI9 E DELLA PIATTAFORMA SIOPE+ DELLA BANCA D'ITALIA" - mediante ODA sul Mercato Elettronico della Pubblica amministrazione (MEPA) - Ditta OFFICE INFORMATION S.A.S. pdf logo
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N. 95/974 del
13.11.2018
Area Economico Finanziaria Rinnovo annuale di n. 9 caselle di Posta Elettronica Certificata per corrispondenza ai Consiglieri Comunali - Impegno di spesa pdf logo
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N. 94/951 del
13.11.2018
Area Economico Finanziaria Liquidazione di spesa all’Ente Poste Italiane S.p.A. - per rimborso spese postali - PERIODO: 01/09/2018-30/09/2018 pdf logo
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N. 93/950 del
13.11.2018
Area Economico Finanziaria Liquidazione di spesa all’Ente Poste Italiane S.p.A. - per rimborso spese postali conti di credito bolli su distinte-contratto n. 30069084-003 pdf logo
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N. 92/899 del
29.10.2018
Area Economico Finanziaria Liquidazione di spesa per saldo fatture n. 2040/180025044 del 30/09/2018 di € 1.147,36 e n. 2040/180025449 del 04/10/2018 di € 70,76 per la fornitura di toners per stampanti occorrenti per gli uffici comunali alla ditta MJO SPA da Torriana (RM). pdf logo
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N. 91/840 del
16.10.2018
Area Economico Finanziaria Liquidazione canone 3° trimestre 2018 - “Servizio di Assistenza e aggiornamento delle procedure informatiche installate presso gli Uffici Ragioneria, Economato, Tributi e Personale pdf logo
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N. 90/844 del
16.10.2018
Area Economico Finanziaria Liquidazione compenso per funzione U.P.D.(ufficio prrovvedimenti disciplinari) - PERIODO 01/06/2018-30/09/2018-Avv. Giuseppe NOLFI pdf logo
N. 88/895 del
06.11.2018
Area Economico Finanziaria liquidazione di spesa all’Ente Poste Italiane S.p.A.-per rimborso spese postali conti di credito bolli su distinte-contratto n. 30069084-003

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N. 87/860 del
26.10.2018
Area Economico Finanziaria Liquidazione compenso al Revisore Unico dei Conti - per l’esercizio attività di controllo dei conti - Periodo: 01.07.2018-05.09.2018. pdf logo
N. 86/796 del
18.09.2018
Area Economico Finanziaria Acquisto di toners per le stampanti in dotazione agli uffici comunali con affidamento diretto di importo inferiore ai 1.000 euro. Assunzione impegno di spesa e affidamento alla ditta MyO S.p.A. da Torriana (RN). pdf logo
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N. 85/761 del
14.09.2018
Area Economico Finanziaria Attribuzioni specifiche responsabilità ex art. 8, comma 2, Regolamento approvato con DGC n. 64/2017 - Anno 2017. pdf logo
N. 84/751 del
14.09.2018
Area Economico Finanziaria Liquidazione fattura Ditta INFOTECH di Patano Domenico, per Intervento di adeguamento funzionale alla postazione informatica “Economato” dell’Area Economico Finanziaria pdf logo
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N. 83/739 del
10.09.2018
Area Economico Finanziaria Liquidazione compenso incarico per il controllo di gestione e incarico valutazione del personale responsabile degli uffici e servizi-periodo: 01/07/2018-31/08/201 pdf logo
N. 82/755 del
10.09.2018
Area Economico Finanziaria Liquidazione compenso al Revisore Unico dei Conti - per l’esercizio attività di controllo dei conti-Periodo: 01.04.2018-30.06.2018 pdf logo
N. 81/738 del
10.09.2018
Area Economico Finanziaria Liquidazione di spesa all’Ente Poste Italiane S.p.A. - per rimborso spese postali conti di credito bolli su distinte-contratto n. 30069084-00 pdf logo
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N. 80/715 del
23.08.2018
Area Economico Finanziaria Fornitura di manifesti partecipazione lutto per la morte della suocera della LSU STIGLIANO Domenica - Affidamento alla Agenzia funebre di Mitidieri Emilia Anna da Montalbano Jonico pdf logo
N. 79/714 del
23.08.2018
Area Economico Finanziaria Fornitura di manifesti partecipazione lutto per la morte del papà della LSU FERRARA Lucia - Affidamento alla Agenzia funebre di Mitidieri Emilia Anna da Montalbano Jonico pdf logo
N. 78/713 del
23.08.2018
Area Economico Finanziaria

Fornitura di manifesti partecipazione lutto per la morte della mamma della LSU FERRARA Lucia - Affidamento alla Agenzia funebre di Mitidieri Emilia Anna da Montalbano Jonico.

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N. 77/712 del
23.08.2018
Area Economico Finanziaria Fornitura di manifesti partecipazione lutto per la morte della mamma della dipendente comunale DI PINTO Lucia - Affidamento alla Agenzia funebre di Mitidieri Emilia Anna da Montalbano Jonico pdf logo
N. 76/711 del
23.08.2018
Area Economico Finanziaria Fornitura di manifesti partecipazione lutto per la morte del fratello del dipendente comunale RENNA Antonio. - Affidamento alla Agenzia funebre di Mitidieri Emilia Anna da Montalbano Jonico pdf logo
N. 75/683 del
23.08.2018
Area Economico Finanziaria  Liquidazione di spesa per saldo fattura n. 2/PA del 27/07/2018 di € 1.110,20 per la fornitura di bollettari mensa e scuolabus, buste bianche intestate, ecc. occorrenti per gli uffici protocollo, tributi ed economato alla ditta LOFRANCO DARIO da Scanzano Jonico pdf logo
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N. 74/682 del
23.08.2018
Area Economico Finanziaria  Liquidazione di spesa per saldo fattura n. 13/PA del 27/07/2018 di € 777,75 per la fornitura di risme di carta bianca f.to A/4 occorrenti per gli uffici comunali alla ditta AL-AN.IT SRLS da ROMA - (CIG) pdf logo
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N. 73/690 del
20.08.2018
Area Economico Finanziaria liquidazione di spesa all’Ente Poste Italiane S.p.A.-per rimborso spese postali - PERIODO: 01/06/2018-31/08/2018 pdf logo
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N. 71/634 del
03.08.2018
Area Economico Finanziaria Intervento di adeguamento funzionale alla postazione informatica “Economato” dell’Area Economico Finanziaria - Impegno di Spesa pdf logo
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N. 69/600 del
24.07.2018
Area Economico Finanziaria Approvazione Rendiconto Economato relativo al 2° trimestre 2018 - (01/04/2018 - 30/06/2018). pdf logo
N. 68/599 del
20.07.2018
Area Economico Finanziaria Approvazione Rendiconto Economato relativo al 1° trimestre 2018 - (01/01/2018 - 31/03/2018). pdf logo
N. 67/595 del
19.07.2018
Area Economico Finanziaria Ordine diretto d’acquisto (ODA) effettuato sul Mercato Elettronico (MEPA) tramite "Acquistinretepa.it " per acquisto di risme di carta bianca f.to A/4 occorrenti per gli uffici comunali - Assunzione impegno di spesa e affidamento alla ditta AL- AN.IT SRL da ROMA. pdf logo
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N. 66/589 del
18.07.2018
Area Economico Finanziaria liquidazione di spesa all’Ente Poste Italiane S.p.A. - per rimborso spese postali conti di credito bolli su distinte - contratto n. 30069084-003 pdf logo
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N. 65/588 del
18.07.2018
Area Economico Finanziaria liquidazione di spesa all’Ente Poste Italiane S.p.A. - per rimborso spese postali - PERIODO: 01/06/2018-31/07/2018 pdf logo
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N. 64/574 del
11.07.2018
Area Economico Finanziaria  Affidamento, mediante ODA sul Mercato Elettronico della Pubblica amministrazione (MEPA), del Servizio per la "GESTIONE DEGLI ORDINATIVI INFORMATICI (OPI9 E DELLA PIATTAFORMA SIOPE + DELLA BANCA D'ITALIA" pdf logo
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N. 63/572 del
10.07.2018
Area Economico Finanziaria  liquidazione di spesa all’Ente Poste Italiane S.p.A. - per rimborso spese postali - PERIODO: 01/05/2018 - 31/05/2018 pdf logo
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N. 62/571 del
10.07.2018
Area Economico Finanziaria Liquidazione canone 2° trimestre 2018 - “Servizio di Assistenza e aggiornamento delle procedure informatiche installate presso gli Uffici Ragioneria, Economato, Tributi e Personale pdf logo
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N. 61/570 del
09.07.2018
Area Economico Finanziaria Liquidazione compenso incarico per il controllo di gestione e incarico valutazione del personale responsabile degli uffici e servizi - periodo: APRILE/GIUGNO 2018. pdf logo
N. 60/502 del
19.06.2018
Area Economico Finanziaria Assunzione impegno di spesa per il conseguimento dell’obiettivo: “Spese diverse per gli Organi Istituzionali per l’anno 2018”. pdf logo
N. 59/498 del
19.06.2018
Area Economico Finanziaria Impegno di spesa e liquidazione - Anticipazione di cassa occorrente per il Servizio ECONOMATO anno 2018. pdf logo
N. 58/477 del
18.06.2018
Area Economico Finanziaria Liquidazione di spesa per saldo fattura n. 2040/180014179 del 18/05/2018 di € 1.973,03 per la fornitura di toners e cartucce per stampanti occorrenti per gli uffici comunali alla ditta MJO SPA da Torriana (RM). pdf logo
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N. 57/476 del
18.06.2018
Area Economico Finanziaria Impegno di spesa e liquidazione per rinnovo polizza assicurativa RCA n. 264954382 occorrente per lo Scuolabus Comunale tg. CP295KK
in favore della Compagnia Assicuratrice GENERALI ITALIA S.p.A. - Agenzia di Policoro
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N. 56/500 del
14.06.2018 
Area Economico Finanziaria Liquidazione di spesa all’Ente Poste Italiane S.p.A. - per rimborso spese postali - ASSICURATA servizio non universale
PERIODO: 01/04/2018-30/04/2018 
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N. 55/499 del
14.06.2018
Area Economico Finanziaria Liquidazione di spesa all’Ente Poste Italiane S.p.A. - per rimborso spese postali conti di credito bolli su distinte-contratto n. 30069084-003 pdf logo
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N. 54/464 del
12.06.2018
Area Economico Finanziaria SERVIZIO DI RACCOLTA, SPEDIZIONE E RECAPITO DELLA CORRISPONDENZA DEL COMUNE DI MONTALBANO IONICO (MT)
biennio 2018/2020. CIG Z9A23806A1-Presa d’atto, sul MEpa, dell’esito di gara deserta della RDO n°1952886 del 24/05/2018
e aggiudicazione definitiva della RdO n. 1964647 del 04/06/2018.
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N. 53/438 del
07.06.2018
Area Economico Finanziaria Liquidazione compenso per funzione U.P.D. (ufficio prrovvedimenti disciplinari) - PERIODO 01/01/2018-31/05/2018 - Avv. Giuseppe NOLFI pdf logo
N. 52/410 del
24.05.2018
Area Economico Finanziaria Liquidazione di spesa all’Ente Poste Italiane S.p.A. - per rimborso spese postali POSTA RACCOMANDATA MARKET RK - PERIODO: 01/04/2018 - 30/04/2018 pdf logo
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N. 51/381 del
17.05.2018
Area Economico Finanziaria Liquidazione canone 1° trimestre 2018 - “Servizio di Assistenza e aggiornamento delle procedure informatiche installate presso gli Uffici Ragioneria, Economato, Tributi e Personale pdf logo
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N. 50/378 del
15.05.2018
Area Economico Finanziaria Liquidazione di spesa all’Ente Poste Italiane S.p.A.- per rimborso spese postali conti di credito bolli su distinte-contratto n. 30069084-003 - marzo 18 pdf logo
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N. 49/377 del
15.05.2018 
Area Economico Finanziaria Liquidazione di spesa all’Ente Poste Italiane S.p.A. - per rimborso spese postali -POSTA CONTEST 4 - PERIODO: 01/04/2018-30/04/2018 pdf logo
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N. 48/333 del
10.05.2018
Area Economico Finanziaria AFFIDAMENTO SERVIZIO DI RACCOLTA, SPEDIZIONE E RECAPITO DELLA CORRISPONDENZA DEL COMUNE DI MONTALBANO JONICO (MT) - biennio 2018-2020. CIG: Z9A23806A1 - Approvazione atti per indizione ed espletamanto RDO sul MEPA. pdf logo
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N. 47/335 del
04.05.2018
Area Economico Finanziaria Acquisto di toners per stampanti occorrenti per gli uffici comunali tramite Trattativa diretta sul MEPA - Impegno di spesa ed affidamento. pdf logo
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N. 46/326 del
02.05.2018
Area Economico Finanziaria Liquidazione di spesa all’Ente Poste Italiane S.p.A. - per rimborso spese postali - assicurata servizio non universale, ecc... - periodo 01/03-31/03/2018 pdf logo
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N. 44/316 del
26.04.2018
Area Economico Finanziaria Affidamento “Servizio di Assistenza e aggiornamento delle procedure informatiche installate presso gli Uffici Ragioneria, Economato, Tributi e Personale - TRIENNIO 2018-2020”. CIG: ZB72181192, mediante ODA sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA). pdf logo
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N. 43/304 del
23.04.2018
Area Economico Finanziaria Annullamento, in autotutela, della Determinazione n° 104 .del 27/12/2017.avente per oggetto: "Servizio di “Implementazione, aggiornamento, conversione dati ed assistenza sulle procedure software” alla nuova procedura denominata Civilia Next per il periodo 2018/2020-approvazione offerta" pdf logo
N. 42/291 del
19.04.2018
Area Economico Finanziaria Riaccertamento residui attivi e passivi da trasferire nell’esercizio finanziario 2018. pdf logo
N. 41/283 del
17.04.2018
Area Economico Finanziaria Liquidazione compenso al Revisore Unico dei Conti- per l’esercizio attività di controllo dei conti - Periodo: 01/01/2018-31/03/2018. pdf logo
N. 40 del
17.04.2018
Area Economico Finanziaria Liquidazione compenso incarico per il controllo di gestione e incarico valutazione del personale responsabile degli uffici e servizi - periodo: GENNAIO/MARZO 2018. pdf logo
N. 39/279 del
11.04.2018
Area Economico Finanziaria Liquidazione servizio di registrazione e trascrizione seduta del Consiglio Comunale del 29/03/2018 alla Ditta PAN SERVICE SAS DI TORRENTE ROSA & C. pdf logo
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N. 38/253 del
05.04.2018
Area Economico Finanziaria Liquidazione di spesa all’Ente Poste Italiane S.p.A.- per rimborso spese postali - posta contest 4 ecc... pdf logo
excel logo
N. 37/252 del
05.04.2018
Area Economico Finanziaria Liquidazione di spesa all’Ente Poste Italiane S.p.A. - per rimborso spese postali conti di credito bolli su distinte-contratto pdf logo
excel logo
N. 36/251 del
05.04.2018
Area Economico Finanziaria Indennità di funzione Sindaco, Assessori e Presidente Del Consiglio Comunale periodo: GENNAIO-DICEMBRE 2018-Impegno di spesa somma residua. pdf logo
N. 35/241 del
03.04.2018
Area Economico Finanziaria Acquisto testi di contabilità e di aggiornamenti occorrenti per l’ufficio ragioneria e gli uffici amministrativi. Assunzione impegno di spesa e affidamento alla ditta CELNETWORK Srl. da Bergamo. pdf logo
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N. 34 del
28.03.2018
Area Economico Finanziaria SPESE POSTALI CONTI DI CREDITO pdf logo
N. 28-29 del
08.03.2018
Area Economico Finanziaria SPESE POSTALI CONTI DI CREDITO pdf logo
N. 20-21 del
01.02.2018
Area Economico Finanziaria SPESE POSTALI CONTI DI CREDITO pdf logo
N. 19 del
23.01.2018
Area Economico Finanziaria INTERVENTO DI RIPARAZIONE COMPUTER IN DOTAZIONE UFFICIO RAGIONERIA pdf logo
N. 17/240 del
08.01.2018
Area Economico Finanziaria Assunzione impegno di spesa per il conseguimento dell'obiettivo “Spese per acquisto bolli anno 2018”. pdf logo
N. 14/239 del
18.01.2018
Area Economico Finanziaria Assunzione impegno di spesa per il conseguimento dell’obiettivo: “Spese per l’acquisto di altri beni di consumo per l’anno 2018”. pdf logo
N. 13/238 del
18.01.2018
Area Economico Finanziaria Assunzione impegno di spesa per il pagamento di "Spese postali e telegrafiche per l'anno 2018". pdf logo

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