Amministrazione trasparente

Disciplina dell’accesso agli uffici comunali

Martedì, 05 Maggio 2020
Pubblicato in Avvisi

Ordinanza sindacale

IL SINDACO ORDINA

Ai sensi dell’articolo 50, commi 5 e 6, il seguente assetto regolamentare dell’accesso dell’utenza agli uffici comunali:

  1. L’accesso agli uffici comunali sarà consentito negli orari di apertura al pubblico, con la limitazione di un massimo di n.2 persone alla volta e sempre nel rispetto della distanza sopra detta per i SERVIZI PUBBLICI ESSENZIALI di seguito elencati:
  • ANAGRAFE e STATO CIVILE;
  • SERVIZI CIMITERIALI;
  • POLIZIA LOCALE;
  • PROTEZIONE CIVILE;
  • PROTOCOLLO

Per tutti gli altri Uffici e Servizi Comunali le modalità di interazione con gli uffici comunali SONO QUELLE DELLA COMUNICAZIONE A MEZZO POSTA ELETTRONICA O A MEZZO TELEFONO , in ipotesi di mancata risoluzione della pratica con le predette modalità e in caso di termini in scadenza nel periodo di vigenza della presente disposizione, l’accesso agli Uffici sarà consentito esclusivamente previo appuntamento telefonico.

Gli indirizzi email e i recapiti telefonici sono disponibili sul sito istituzionale del Comune all’indirizzo

http://www.comune.montalbano.mt.it/recapiti-uffici

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione Cookie Policy. Cookie Policy. L'adozione di questo controllo, risponde al "Provvedimento del Garante della Privacy dell' 8 Maggio 2014" per la protezione dei dati personali.

EU Cookie Directive Module Information